ATA III fascia, graduatorie entro maggio: come presentare reclamo
16 aprile 2018
Diplomati magistrale: confermato sciopero 2-3 maggio con manifestazione al Miur
20 aprile 2018

Agenzia delle Entrate, quattro bandi per 650 assunzioni a tempo indeterminato

In Gazzetta Ufficiale sono disponibili quattro bandi di concorso che consentono di essere assunti a tempo indeterminato dall’Agenzia delle Entrate. Sono disponibili 650 posti. Il primo bando è una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di complessive cinquecentodieci unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria.

C’è poi un bando che costituisce una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di complessive centodiciotto unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico.

Da tenere presente anche la selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di due unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli uffici dell’Agenzia delle entrate della Regione Valle d’Aosta.

Per concludere ecco la selezione pubblica per l’assunzione, a tempo indeterminato, di venti unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività di esperto nelle analisi statistico-economiche.

A rendere questo bando particolarmente interessante il fatto che si tratta in tutti i casi di assunzioni a tempo indeterminato. I bandi scadono il 17 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • british school logo(19+ anni)
  • logo teens(11-19 anni)
  • kids logo (5-10 anni)
  • for school logo(formazione docenti)