Governo Salvini-Di Maio: ecco i punti del contratto che riguardano la scuola
21 maggio 2018
Stipendi Noipa, cedolino con arretrati il 28 maggio ma non per tutti
25 maggio 2018

ATA, su Istanze on line visibili le sedi espresse per la graduatorie III fascia

Scatta oggi la disponibilità per molti candidati sulla pagina personale di Istanze on line dell’elenco delle sedi espresse entro il 13 aprile ore 14 con il modello D3. Chi volesse controllarle, può accedere alla pagina personale di Istanze on line tramite utilizzo di username e password acquisiti in fase di registrazione.

La procedura poi prevede che si debba cliccare su Altri servizi / Graduatorie d’istituto – Personale a.t.a. / Vai al servizio / Avanti / selezionare fascia III dal menù a tendina / Ricerca

Il prossimo passo è rappresentato della pubblicazione delle graduatorie provvisorie, attese per le prossime settimane. Proprio in questo senso, le scuole stanno ultimando gli adempimenti previsti. Il Miur ha emanato una specifica nota con la tempistica: le graduatorie provvisorie possono essere già pubblicate, e per le province che non faranno in tempo, dal 15 giugno ci sarà la prenotazione massiva.

Se sei tra coloro i quali vogliono effettuare un reclamo, è necessario che tu aspetti dal giorno della pubblicazione 10 giorni, a meno che nel decreto di pubblicazione vengano fornite indicazioni diverse.

Ultima informazione per chi non ha presentato il modello D3 entro il 13 aprile, saranno inseriti solo nella graduatoria della scuola capofila (quella alla quale è stata presentata la domanda cartacea entro il 30 ottobre 2017), per tutti i profili per i quali si partecipa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • british school logo(19+ anni)
  • logo teens(11-19 anni)
  • kids logo (5-10 anni)
  • for school logo(formazione docenti)